Condizioni di vendita

Gent.mo/a Cliente, La informiamo che le condizioni generali di vendita di seguito riportate indicano, nel rispetto delle normative vigenti a tutela del consumatore, le condizioni e le modalità con cui procedere all’acquisto sul sito dei prodotti di Suo interesse in maniera sicura, facile e conveniente. Pertanto La invitiamo a leggerle, accettarle e conservarne una copia per poter procedere all’acquisto.

OGGETTO

Le presenti condizioni generali di vendita disciplinano la vendita dei prodotti commercializzati da Marven Srl , per il tramite del sito internet www.milwaukeeshop.it a utenti, consumatori, clienti. Tali condizioni generali si perfezionano con l’accettazione delle stesse da parte del consumatore e la stipula di un contratto a distanza disciplinato e interpretato in conformità della legge italiana (D.Lgs. 6 settembre 2005 n. 206 Codice del Consumo,D.Lgs. 9 aprile 2003 n. 70 commercio elettronico)

ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI DI VENDITA

Effettuando un ordine secondo le varie modalità previste nel Sito, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali di vendita e di pagamento di seguito trascritte. Le presenti condizioni generali di vendita, unitamente alle condizioni riguardanti le modalità di consegna e di pagamento dei beni, costituiscono parte integrante del contratto di compravendita concluso tra il Cliente e Marven Srl Pertanto la Marven Srl invita a leggere con attenzione le presenti condizioni generali di vendita, a stamparle o comunque a conservarne una copia.

MODALITA’ D’ ACQUISTO

Il Cliente può acquistare i prodotti visibili all’indirizzo www.milwaukeeshop.it illustrati nell’homepage del sito all’interno delle rispettive sezioni per categoria di prodotto, così come descritti nelle relative schede informative. Seguendo tutte le indicazioni riportate nella sezione e-commerce il Cliente potrà accedere al carrello della spesa e all’inserimento dei dati richiesti e alla creazione di un account personale I prodotti pubblicati sul sito possono essere: “disponibili” fisicamente in magazzino e quindi, come tali, ordinabili da parte del Cliente; “non disponibili” in magazzino, contrassegnati con la scritta “in arrivo”. In questo caso l’ articolo non può essere ordinato dal Cliente e, qualora egli lo desideri, può richiedere via e-mail quando il prodotto sarà nuovamente disponibile. Poiché il contemporaneo accesso di molti utenti-clienti e la contemporanea possibilità di ordini “on line” modificano la disponibilità del prodotto, potrebbe verificarsi che un articolo, pur risultando disponibile, in realtà sia stato appena esaurito. In questi casi il Cliente verrà immediatamente informato via e-mail o telefonicamente relativamente ai tempi di evasione ordine e a sua discrezione potrà decidere di attendere e confermare l’ordine oppure eventualmente sarà rimborsato del prezzo già pagato .

Per poter effettuare gli acquisti non è necessario che il Cliente sia registrato al sito. La registrazione permette comunque di ottenere alcuni vantaggi fra i quali la possibilità di non dover reinserire i propri dati per i futuri acquisti, poter memorizzare gli ordini effettuati per propria consultazione e volendo, ricevere informazioni relative a offerte in corso e al lancio di nuovi articoli. Nel momento in cui viene effettuato l’acquisto, il Cliente ha la possibilità di scegliere la Modalità di Consegna e di Pagamento del prodotto che preferisce e di essere informato sul Diritto di Recesso.

Nel caso di restituzione di prodotti per difetti riscontrati o per l’esercizio del diritto di recesso, le spese di restituzione sono a carico del cliente mentre quelle per la sostituzione del prodotto sono a carico del venditore. L’accettazione dell’ordine da parte di Marven Srl è confermata mediante l’invio di una e-mail di conferma all’indirizzo di posta elettronica comunicata dal Cliente al momento dell’effettuazione dell’ordine. Marven Srl si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di non accettare l’ordine. In questo caso il Cliente verrà prontamente informato della mancata esecuzione dello stesso. Il Cliente s’impegna a verificare la correttezza dei dati presenti nella mail di conferma d’ordine e a segnalare tempestivamente a Marven Srl eventuali errori e omissioni.

PRODOTTI

Le immagini che rappresentano i prodotti sono le foto dei prodotti venduti o delle confezioni degli stessi.

PREZZI

I prezzi di vendita dei prodotti pubblicati sul Sito sono comprensivi di IVA.

GARANZIE PRESTATE DAL CLIENTE

Il Cliente garantisce, assumendosi ogni responsabilità e tenendo indenne il Fornitore da qualsiasi conseguenza pregiudizievole, che i propri dati, forniti all’atto dell’accettazione delle presenti condizioni generali, sono veritieri e permettono di individuare la vera identità del Cliente stesso il quale si impegna altresì ad informare immediatamente il Fornitore in forma scritta, anche a mezzo e-mail, di ogni variazione dei dati forniti. Al momento della registrazione, vengono attribuiti al Cliente un codice di identificazione abbonato (Nome Utente o UserID) ed una parola chiave (Password) il cui uso congiunto identificherà il Cliente stesso e consentirà a quest’ultimo di effettuare acquisti on-line sul sito. Il Cliente è pertanto informato del fatto che gli ordini di acquisto emessi mediante l’uso congiunto di e-mail e Password sono validi e vincolanti e che la disponibilità di entrambe da parte di terzi consentirebbe a questi ultimi di emettere ordini regolari che vincolano il Cliente, identificato da e-mail e Password, ad accettare il ricevimento della merce ordinata e al pagamento di quanto dovuto. Il Cliente è perciò tenuto a conservare sia il codice di identificazione che la password con la massima diligenza, mantenendoli entrambe segreti per tutta la durata del rapporto con il Fornitore. Il Cliente e’ inoltre informato della necessità di comunicare al Fornitore un indirizzo e-mail valido al fine di permettere al Fornitore l’inoltro delle conferme di ordine ed ogni eventuale comunicazione.

LIMITAZIONE DI RESPONSABILITA’

Questo sito è fornito da Marven S.r.l. così com’è e quando è disponibile. Marven Srl non da garanzie ne espresse ne implicite sull’operatività di questo sito e/o sui contenuti, materiali, informazioni o prodotti inclusi nel sito. Inoltre, il tuo accesso al sito potrebbe anche essere occasionalmente sospeso o temporaneamente limitato per consentire l’effettuazione dei necessari lavori di manutenzione, riparazione aggiornamento con nuovi servizi e prodotti. Marven Srl cercherà, per quanto possibile, di limitare la frequenza e la durata di tali sospensioni e/o limitazioni. Marven Srl non garantisce che questo sito, i propri server o le e-mail spedite siano senza virus o altri componenti potenzialmente pericolosi per il tuo PC.

Visitando questo sito si accetta che il relativo uso sia a proprio rischio. Viene esclusa qualsiasi responsabilità contrattuale o extra-contrattuale in capo alla Marven Srl per danni diretti o indiretti a persone e/o cose provocati dalla mancata accettazione anche parziale di un ordine.

L ICENZA

Marven Srl concede un accesso limitato e un utilizzo personale a questo sito e non permette di scaricarlo o modificarlo anche parzialmente senza espresso consenso scritto. La licenza non include nessun utilizzo dei contenuti di questo sito per fini commerciali, in particolare non e possibile l’utilizzo dei nostri cataloghi prodotti, descrizioni e listini prezzi. Non e possibile l’utilizzo di informazioni presenti in questo sito a vantaggio di altri negozianti, non e possibile l’utilizzo di sistemi di data mining, robots o software che consentano il download e/o l’estrazione di contenuti dalle nostre pagine. Non e possibile includere le nostre pagine all’interno di frames in modo che altri marchi commerciali possano essere collegati al nostro. La pubblicazione dei contenuti di questo sito e finalizzata unicamente all’ acquisto dei prodotti presenti nel catalogo.

FORO COMPETENTE

Visitando il nostro sito si accetta che, in relazione a qualsiasi disputa tra il cliente e Marven Srl , la legge applicabile sia quella dello Stato Italiano e il foro competente quello di Cagliari.

MODIFICHE AL SITO E RELATIVE CONDIZIONI DI UTILIZZO

Ci riserviamo il diritto di modificare il nostro sito e i relativi termini di utilizzo in ogni momento.