Spedizioni

INFORMAZIONI SULLE SPEDIZIONI

Milwaukee Shop viaggia in tutta Italia con GLS.

Il tuo ordine può essere inviato a un indirizzo da te selezionato (casa, lavoro, ecc).

Gli ordini vengono evasi entro 24 ore dal momento del pagamento.

Per alcuni articoli e richieste speciali il tempo di evasione dell’ordine potrebbe essere un po’ più lungo.

I tempi di consegna da parte della compagnia di trasporto sono solitamente di 2-3 giorni lavorativi.

COSTI DI SPEDIZIONE

Le spedizioni includono servizio espresso, costi di trasporto, tracciabilità della spedizione e firma alla consegna per assicurare lo stato dei beni.

Il costo di spedizione è di 10 Euro.

TRACCIABILITA’ DELLA SPEDIZIONE

Una volta che il tuo ordine è stato spedito, riceverai un’ e-mail in cui sarà specificato il numero di spedizione e un link diretto al portale di GLS che ti permetterà di monitorare lo stato della spedizione.

In caso di ritardi dovuti a scioperi ed eventuali sarà la stessa compagnia di trasporto a comunicartelo via email.

SPEDIZIONE FATTURA

La fattura elettronica immediata viene emessa (e quindi trasmessa al SDI) entro i 12 giorni dal tuo ordine su Milwaukee Shop.

Questo termine è stato stabilito dal D.L. Crescita n. 34/2019.

Non hai ricevuto la tua fattura elettronica? CONTATTACI QUI

QUANDO CONSEGNIAMO

Come anticipato tutti gli ordini effettuati su Milwaukee Shop vengono evasi entro 24 ore dal momento del pagamento, a meno che non sia specificato diversamente sulla pagina prodotto dell’articolo di tuo interesse.

Indicazioni utili:

  • I tempi di consegna stimati sono da utilizzare solo come guida e hanno inizio dalla data di invio della spedizione.
  • Milwaukee Shop non è responsabile per eventuali ritardi causati dalle compagnie di trasporto.
  • Non siamo in grado di reindirizzare gli ordini una volta che gli articoli sono stati spediti, in questo caso potete però contattare la compagnia di trasporto al seguente link.
  • Gli ordini vengono spediti da Milwaukee Shop, Tortolì, Italia, dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 13.00 (CET).
  • Gli ordini effettuati venerdì sera, sabato e domenica saranno evasi rispettando l’ordine d’arrivo dal lunedì.
  • Durante le feste nazionali, i clienti saranno informati in caso di eventuali ritardi. In tutti i casi, Milwaukee Shop si riserva il diritto di ritardare la spedizione se l’ordine non può essere spedito per ragioni che non dipendono dal nostro controllo.

MERCE DISPONIBILE

Gli ordini con merce disponibile effettuati entro le ore 10:00 vengono messi in lavorazione e spediti lo stesso giorno. Gli ordini effettuati dopo le 11:00 vengono messi in lavorazione il giorno stesso e spediti il giorno successivo, dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle ore 13:00.

Gli ordini effettuati venerdì sera, sabato e domenica verranno lavorati e spediti il lunedì.

In tutti i casi, Milwaukee Shop si riserva il diritto di ritardare una spedizione se l’ordine non può essere spedito per ragioni indipendenti dal nostro controllo.

I tempi di spedizione dell’ordine vengono forniti solo come linee guida, e non tengono conto di eventuali ritardi causati da autorizzazione al pagamento etc.

Una volta che hai selezionato i tuoi prodotti e hai finalizzato il tuo ordine, riceverai una e-mail con i dettagli del tuo ordine.

Ci riserviamo il diritto di NON accettare o annullare l’ordine nel caso, ad esempio, sia impossibile ottenere l’autorizzazione per il pagamento.

Qualora venissero effettuati più ordini su uno stesso prodotto del quale la quantità è limitata, provvederemo ad evadere gli ordini in ordine di arrivo.

Se ci fosse la possibilità di riavere il prodotto disponibile ti contatteremo per sapere se vuoi attendere l’arrivo della merce in caso contrario provvederemo al rimborso dell’importo totale dell’ordine.

Qualora in uno stesso ordine siano presenti più articoli e uno di questi non risultasse più disponibile, verrà restituito l’importo speso per l’acquisto di quel singolo articolo mentre il resto dell’ordine verrà mandato in lavorazione nei nostri magazzini.

IVA

Tutti i prezzi indicati sul sito sono IVA inclusa.

ATTENZIONE

Nel momento della ricezione dell’ordine presso l’indirizzo indicato al momento dell’acquisto, il nostro consiglio è di controllare il pacco attentamente prima di firmare.

Se per qualsiasi motivo la confezione apparisse manomessa è necessario firmare con riserva o rifiutare il pacco.

Nel caso l’ordine sia stato consegnato con una firma NON autorizzata, o ci sono prove che il pacchetto sia stato manomesso, fai immediatamente reclamo all’ufficio GLS e contatta il Servizio Clienti di Milwaukee Shop.

NOTA BENE: Se il pacco non dovesse essere consegnato con successo all’indirizzo del cliente a causa della mancata di collaborazione del cliente (ad esempio: numero di telefono o indirizzo sbagliato, assenza all’indirizzo di consegna), il pacco può rischiare di essere rispedito all’indirizzo del mittente a spese del cliente. Queste spese saranno detratte da un eventuale rimborso.

Il nostro ufficio amministrativo gestirà l’operazione di rimborso entro 30 giorni dopo avere ricevuto indietro il pacco.

Qualora non fossi presente all’indirizzo indicato nel momento in cui il corriere avrebbe dovuto consegnarti il pacco ti consigliamo di contattare GLS e di recuperare il pacco.

RESI E SOSTITUZIONI

Se per qualsiasi motivo non sarai soddisfatto dei prodotti ordinati, saremo lieti di accettare la restituzione dell’articolo/articoli acquistati dal nostro sito web entro 15 giorni dalla ricezione.

Il nostro ufficio amministrativo rimborserà l’importo degli articoli restituiti, entro 30 giorni dopo avere ricevuto indietro il pacco. Si specifica che le spese di spedizione non possono essere rimborsate.

NOTA BENE: Le spese di reso sono a carico del cliente.

COME RESTITUIRE UN ARTICOLO

Scrivici a clienti@milwaukeeshop.it per comunicarci il motivo del reso entro 15 giorni dalla data di ricezione della merce.

Ti chiediamo di comunicarci se desideri richiedere la sostituzione con un articolo più prestante o diverso da quello acquistato, oppure un rimborso o una nota di credito.

Una volta accettata la richiesta di reso, gli articoli dovranno essere restituiti entro 15 giorni dalla data di accettazione della richiesta.

Per favore, inviaci un email con il numero di tracking e il nome del corriere al quale ti sei affidato per effettuare il reso.

NOTA BENE: Milwaukee Shop non è responsabile per gli articoli non restituiti tramite corriere abilitato.

L’indirizzo al quale restituire i prodotti è: Marven SRL, Via dei Barracelli, Z.I. Baccasara, C.A.P. 08048, Tortolì (NU). Consigliamo di restituire gli articoli assicurando la spedizione.

Le restituzioni che avvengono al di fuori dei 15 giorni dalla ricezione dell’ordine possono essere accettate a discrezione di Milwaukee Shop e possono essere unicamente rimborsate come note di credito.

COME RICEVERE Il RIMBORSO

Una volta che il collo reso è stato ricevuto nei nostri magazzini, verrà controllato che sia integro in tutte le sue parti.

Riceverai il tuo rimborso tramite gli stessi mezzi utilizzati per effettuare l’acquisto, qualora preferissi il rimborso su un’altra carta o ad esempio una nota di credito ti chiediamo di comunicarcelo come risposta all’email di accettazione di reso che ti invieremo qualora la tua richiesta venisse accettata.

I rimborsi su carta possono richiedere fino a 10 giorni lavorativi per essere completati dalla banca, a seconda del loro tempo di elaborazione.

Il tempo varia a seconda della banca che si occuperà di trasmettere la somma.

TERMINI E CONDIZIONI DI RESTITUZIONE

Per poter essere reso il prodotto deve essere integro e all’interno della confezione devono essere presenti tutti gli articoli così come in origine.

Pertanto, gli articoli restituiti devono essere nelle medesime condizioni in cui sono stati spediti, imballati in modo ordinato, con tutte le etichette originali, etc.

Gli articoli che presentino qualsiasi segno d’uso o di usura saranno restituiti al cliente a sue spese. Tutti i resi di merce autorizzati sono soggetti a un’ispezione di ritorno a sola discrezione di Milwaukee Shop.

Nel caso in cui non venissero rispettate le Politiche di Restituzione indicate precedentemente, tutti i costi di spedizione saranno dedotti dal rimborso finale.

I rimborsi per i resi che non seguono le Politiche di Restituzione, potrebbero richiedere 30 giorni per essere gestiti.

Se un reso NON autorizzato mediante email arriva a Milwaukee Shop, o se il prodotto restituito è danneggiato in qualsiasi modo, la restituzione NON sarà accettata e la merce verrà restituita al cliente.

MERCE DIFETTOSA O SBAGLIATA

Nel caso in cui dovessi ricevere merce difettosa o sbagliata, puoi inviare un email a clienti@milwaukeeshop.it.

Milwaukee shop si riserva il diritto di richiedere un supporto fotografico riguardante la merce difettosa o sbagliata prima di autorizzare un reso e un rimborso di spedizione.

Per ulteriori informazioni in merito alla nostra politica di restituzione puoi scriverci via email a clienti@milwaukeeshop.it oppure puoi compilare il form cliccando qui.